Centro FAST- Formazione e Aggiornamento anche con Supporto Tecnologico

Il Centro per l'e-learning dell'Università per Stranieri

 

 

accedi ai corsi
istruzioni accesso
centro fast
tutorial docenti
contatti
centro fast
centro fast

 

 

 

ASSISTENZA TECNICA

Per le richieste di assistenza riguardanti difficoltà o problemi dovuti a cause tecniche (impossibilità di accesso, non funzionamento degli strumenti di lavoro o di comunicazione nell’ambiente di apprendimento, ecc.) è possibile contattare l’assistenza tecnica chiamando il numero 0577240276 il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

E’ anche possibile mandare una mail a helpfast@unistrasi.it ma le richieste pervenute tramite mail saranno comunque visionate e prese in carico nella fascia oraria suddetta e saranno evase solo nel caso che l’assenza di chiamate telefoniche lo consenta.

Per poter fornire una risposta alle richieste di assistenza è necessario e indispensabile che l’utente fornisca tutte le seguenti informazioni nella propria segnalazione:

• Motivo della segnalazione(in caso di segnalazione tramite mail inserire nell’oggetto: “richiesta assistenza tecnica piattaforma e-learning”)

• Nome e cognome

• Indirizzo mail

• Matricola

• Nome esatto del corso/modulo on-line come riportato in piattaforma (es. “laurea mediazione linguistica, grammatica italiana, Prof. Troncarelli”, oppure “modulo preparazione esami DITALS, gestione della classe maggio 2015”, ecc.ecc.)

• Descrizione del problema (con tutti i dettagli e le informazioni utili per individuare la possibile causa del problema) allegando fino ad un massimo di 3 file per eventuali screenshoot.

• Con la chiamata o l’inoltro di mail l’utente tacitamente acconsente all’inserimento e conservazione dei dati forniti all’interno dei sistemi informatici dell’università per Stranieri.

Si provvederà a dare risposta ai quesiti nell’arco di tempo più breve possibile ma i tempi per la risoluzione potranno variare in base alla complessità della problematica segnalata.